giovedì 19 gennaio 2012

Titanic 3D: non lo guarderò perché...


Essenzialmente perché mi ha fatto schifo senza 3D, non vedo come il 3D possa rendermelo più gradito o migliorarlo.
Sono fortemente contraria al 3D, se utilizzato per ricicciare vecchi film, invece di produrre film nuovi, magari più interessanti e se  proprio è necessario in 3D, ma anche no...
Sono fortemente contraria al 3D perché nell'ameno (si fa per dire) cinema della mia "ridente" città vista la maggiorazione del prezzo del biglietto...portano i film ricicciati in 3D e BASTA! Trovo la cosa alquanto sconfortante e irritante.
Per quanto riguarda il mio schifare il film Titanic...sono stata tacciata da un conoscente di essere un'incompetente in maniera cinematografica (cosa sicuramente vera io i films mi limito a guardarli), e di fermarmi solo al fatto se mi piace la trama o la recitazione, senza soffermarmi sull'abilità tecnica nella realizzazione del film . Tutto vero...forse...oppure può essere che a mio modestissimo parere, la pur spettacolare e tecnicamente avanzata scena in cui affonda la nave...non mi ripaga della stucchevole, lenta, infiniterrima scena dei piccioni Kate e Leo che agonizzano su un pezzo di legno in mezzo al mare. Sorvolo sulla colonna sonora che è meglio...

0 commenti:

:)) ;)) ;;) :D ;) :p :(( :) :( :X =(( :-o :-/ :-* :| 8-} :)] ~x( :-t b-( :-L x( =))

Posta un commento